La nostra filosofia

L’impresa familiare GRUBER Logistics ha sviluppato delle linee guida proprie basandosi sulla sua cultura aziendale e sulla collaborazione con i dipendenti per giungere alla soddisfazione del cliente. Per questo le linee guida di Gruber Logistics da sempre costituiscono le basi per il successo dell’impresa.

QUALITÀ: lavoriamo per proporre soluzioni, rispettando gli standard e utilizzando gli specifici sistemi GRUBER. Verifichiamo costantemente le nostre prestazioni per garantire sempre una elevata qualità.

FIDUCIA: assicuriamo trasparenza attraverso un flusso di informazioni regolare ed immediato, lasciando spazio anche ad iniziative autonome. Affidabilità e reciproco apprezzamento costituiscono la base di una collaborazione durevole ed improntata alla fiducia.

RESPONSABILITÀ: abbiamo il coraggio di assumere e delegare le responsabilità, riconosciamo i nostri errori e ne traiamo insegnamento. Agire in modo responsabile significa ragionare secondo criteri economici, valutare le conseguenze ed adottare scelte chiare.

COERENZA: attuiamo con coerenza ciò che promettiamo, lavoriamo in modo mirato al raggiungimento degli obiettivi ed esigiamo risultati. La nostra ambizione è realizzare sempre il 100%.

COMPETENZA E SVILUPPO: il nostro successo dipende dalla capacità di bilanciare esperienza ed innovazione, ampliando costantemente e attivamente le nostre conoscenze.

ORIENTAMENTO AL CLIENTE: conosciamo e stimoliamo le esigenze del cliente, elaboriamo soluzioni interessanti e offriamo una consulenza competente. Il nostro motto è: “nulla è impossibile“

PARTNERSHIP: pensiamo ed agiamo in modo intersettoriale. La nostra collaborazione si svolge all’insegna della lealtà verso la nostra azienda e verso i partner interni ed esterni. Accettiamo la diversità delle culture come arricchimento per noi tutti.

PROTEZIONE DELL’AMBIENTE: la protezione dell’ambiente, il rispetto delle leggi ambientali, la riduzione degli impatti ambientali e la ricerca dell’efficienza ambientale nelle nostre attività sono importanti obiettivi della nostra responsabilità sociale e di sviluppo.

RISK MANAGEMENT: siamo costantemente impegnati a garantire trasporti nella massima sicurezza ed a controllare i rischi aziendali.

SICUREZZA SUL LAVORO: siamo impegnati ad essere conformi alla legislazione vigente inerente la salute e sicurezza sul lavoro, a prevenire incidenti, infortuni e malattie professionali, a migliorare progressivamente le prestazioni di sicurezza, attraverso l’implementazione e la concreta attuazione di un sistema di gestione conforme alla norma OHSAS 18001:2007.

 

CODICE ETICO

Clicca qui per il nostro codice etico.