Trasporti Eccezionali

schwertransport_meran2

I lavori speciali vanno lasciati allo specialista.

La pianificazione è l’anima nel settore dei trasporti eccezionali e del Project Cargo, perché tutti questi trasporti non sarebbero in regola con le norme del codice stradale. I nostri collaboratori esperti questo lo sanno, perché da molti decenni svolgono trasporti eccezionali nei più svariati paesi europei e seguendo le più svariate leggi nazionali – con affidabilità e previdenza.

Chiediamo i permessi di trasporto in tempo e pianifichiamo il trasporto complesso fino nell’ultimo dettaglio. Non lasciamo niente, ma proprio niente, al caso.

La GRUBER Logistics dispone di una propria flotta molto vasta di mezzi speciali in tutti i punti strategici in tutta l’Europa. Con questo possiamo offrivi sempre il mezzo giusto per tutte le esigenze. Oltre a ciò abbiamo un vasto attrezzamento speciale, come per esempio rimorchi a pianale ribassato o rimorchi per il trasporto escavatori e molto altro ancora.

Inoltre possiamo accedere a tutti i mezzi necessari all’interno della nostra rete professionale di specialisti.

Con tutto ciò è solo naturale che la GRUBER Logistics è uno dei leader sul mercato in questo settore in Europa. Andate a colpo sicuro: lasciate fare le cose speciali agli specialisti.

 

>> La nostra flotta

 

 

About admin

Comments are closed.